Cliente

Fondazione Dynamo Camp

Progetto

Qual è il rumore della felicità?

La felicità è un diritto di tutti, soprattutto per i bambini e gli adolescenti affetti da malattie croniche, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione, per i sibling e le loro famiglie è un diritto da promuovere e garantire grazie alla Terapia Ricreativa.

Una campagna di lead generation e acquisizione donatori regolari che ruota attorno al valore centrale dell'organizzazione: la felicità.

I donatori più fedeli a una causa condividono con l’organizzazione non solo l’impegno progettuale, ma anche i valori che la muovono.
Una campagna di lead generation che fa leva sul valore personale e collettivo della felicità e il suo potere terapeutico per chi da bambino si scontra quotidinamente con la malattia.

L’invito a sottoscrivere il “Manifesto della felicità“, sintesi della missione, delle attività e dell’impatto di Dynamo Camp, è stato l’approdo di una delle strategie di lead generation, insieme a quelle di conversione diretta, telemarketing, email e mobile marketing.

Loading...