Cliente
AMU – Azione per un mondo unito
Progetto
Rebranding
Promuovere il più alto grado possibile di reciprocità tra persone, comunità e popoli attraverso progetti che rafforzano le capacità del singolo e ne liberano il potenziale di sviluppo.
Per continuare a perseguire questo obiettivo anche nel terzo millenno abbiamo portato nella contemporaneità anche l'identà visiva e la comunicazione dell'organizzazione.
I donatori più fedeli a una causa condividono con l’organizzazione non solo l’impegno progettuale, ma anche i valori che la muovono.
Una campagna di lead generation che fa leva sul valore personale e collettivo della felicità e il suo potere terapeutico per chi da bambino si scontra quotidinamente con la malattia.
Una campagna di lead generation che fa leva sul valore personale e collettivo della felicità e il suo potere terapeutico per chi da bambino si scontra quotidinamente con la malattia.


L’invito a sottoscrivere il “Manifesto della felicità“, sintesi della missione, delle attività e dell’impatto di Dynamo Camp, è stato l’approdo di una delle strategie di lead generation, insieme a quelle di conversione diretta, telemarketing, email e mobile marketing.