Cliente
Save the Children
Progetto
Raccontare “Connessioni Digitali” con la VR
Come creare valore condiviso all'interno della propria organizzazione? Come far conoscere i progetti a cui si contribuisce con il proprio lavoro? Come restituire l'impatto generato tra i collaboratori?
La Realtà Virtuale è stata la risposta coinvolgente per sensibilizzare ed emozionare dipendenti e collaboratori di Save the Children.


I donatori più fedeli a una causa condividono con l’organizzazione non solo l’impegno progettuale, ma anche i valori che la muovono.
Una campagna di lead generation che fa leva sul valore personale e collettivo della felicità e il suo potere terapeutico per chi da bambino si scontra quotidinamente con la malattia.
Una campagna di lead generation che fa leva sul valore personale e collettivo della felicità e il suo potere terapeutico per chi da bambino si scontra quotidinamente con la malattia.
L’invito a sottoscrivere il “Manifesto della felicità“, sintesi della missione, delle attività e dell’impatto di Dynamo Camp, è stato l’approdo di una delle strategie di lead generation, insieme a quelle di conversione diretta, telemarketing, email e mobile marketing.